lunedì 8 giugno 2009

allora,

dove eravamo rimasti?!?
ah si, la strada chiamava... e noi s'è risposto.
non ce lo siamo fatti di' due volte.
e che culo che s'è avuto, anda e rianda senza dover mettersi la tuta da acqua.
e che numeri....

1 l'Aurelia, la strada del ritorno.
2 la Cassia, quella dell'andata.
3 le tende, perchè Dave Mann c'ha detto di fare così.
4 i compagni di viaggio, un vero poker d'assi.
5 i chili di pasta alle tre di notte per festeggiare il matrimonio di Cosmo.

si, perchè oltre alla valanga di ferri da paura, di macchine strepitose, di gente presa bene, sul tardi c'è anche stato un matrimonio.
insomma una nottata incredibile, poi lo Scorpione c'ha dato la ninna nanna con un paio di Street Choppers d'annata ed io non ho resistito, mi son messi gli occhiali da sole e ho fatto un giro sul suo nuovo chopper... "Easyrider a go-go!"

Grazie di tutto ragazzi, a tutta la Casalazzara Crew.

Ho una immagine in testa che non mi abbandona: ieri mattina, appena partiti, alla rotonda sull'ingresso della Pontina, c'arrivano incontro Simone e Cosmo sul pick-up, per recuperarci e andare a fare colazione.
Simone ci vede, U-turn, full gas, pick-up di traverso e via verso il bar...
Non saremmo più tornati a casa.




4 commenti:

Ballbreakers ha detto...

Bella roba Vilmino...meglio non potevi descrivere lo stupendo week end che abbiamo passato...The road calls and we respond!!!!!!

christiano ha detto...

vi invidioooooo! -_-

bravi bella tega....

o vilmo il chopper Mann style è la tua...

ciao baichers!

baster ha detto...

take it easy man...
entusiasti..sempre!!

Mousy ha detto...

Dio che bello ...... se ripenso al viaggio mi prende troppo bene . Specie il ritorno , da come ero preso bene pensavo d'essere sul rigido di krantz , si proprio quello ,dove lui ci gira con il gilet di pelo ..... troppo pieroooo...con vilmino ad ogni sosta ci si scambiava un pezzo da montare sul chopper che avevi in testa e che lungo la strada ti tenevano il sorriso stampato sul viso ..........