lunedì 8 giugno 2009

Finland Express







"Ciao, rientrati sull'isola e alla vita di tutti i giorni.
Cosa ti posso dire.... una favola, il viaggio, i tanti km macinati sempre con il bel tempo, il feeling con la moto e la mia compagna, l'ambiente biker del nord Europa con i tantissimi MC storici tutti presenti, le donne fiere con i propri colori, con i loro chopper, l'atmosfera del Super Rally resta unica ed emozionante.... e poi nuove amicizie e la festa a manetta.
Grazie per l'augurio di buon viaggio sul tuo blog, l'ho visto al rientro.
Ti mando il link all'ALBUM che ho messo su gmail, mi fa piacere condividere le foto con te e se ti và anche con i lettori del tuo blog.

Com'è andata dallo Scorpione???

Ciaooooo un abbraccio, se durante l'estate capiti da queste parti fammi uno squillo."

Grande Gianluca, vero enthusiast, dallo Scorpione tutto ok, situazione splendida. A presto.

4 commenti:

Ballbreakers ha detto...

Belle foto...mi sa che la location era da favola!!! Oh Vilmì...ma il Duo Glide bianco e nero..se non sbaglio è quello che vedemo al Super Rally a Paliano e ci sbavammo sopra per dei bei minuti...è bellissimo!!!

Vilmino ha detto...

dev'essere stato meraviglioso...
m'è giunta voce anche da firenze che era una favola.
si, il duo glide è quello, il bobber preferito di Cento.

Gianluca1340 ha detto...

si la location era da favola....l'atmosfera anni 70 onnipresente

Pietro ha detto...

bellissime foto rendono l'atosfera che c'era da quelle parti, deve essere stato veramente un bel viaggio indimenticabile.