lunedì 30 novembre 2009

Motorcycles forever!



Un saluto a tutti gli amici incontrati durante questo week-end a Cesena/Forlì.
E un grazie particolare a tutti i sostenitori del blog che, ad ogni incontro, non si stancano mai di complimentarsi per le foto che metto e le stronzate che scrivo. Fa molto piacere.

Non poteva esserci modo migliore per ripartire che trovare nella mail questi scatti strepitosi direttamente dal nostro amico Jeff McCann.





Dev'esser stata una situazione piuttosto HOT, quella nel suo garage, durante questo set fotografico nel '72.
Le moto le conosciamo già abbondantemente ma, a questo giro, sono altri i telai che fanno girare la testa!





Poi non dite che non vi servo nel coscio!!!

Thank you so much Jeff, you rule!

Motorcycles forever!

8 commenti:

jurghen's ha detto...

...davvero bei telai! annagia strano non ti ho beccato, ero anke io in quel di cesena, sempre una goduria essere tra appassionati, beccato stefano e qualcun'altro...tanto ci becchiamo sul blog! a presto!

opie McRay ha detto...

ciao caro, ho guardato le foto di jeff e in sottofondo mi sono ascoltato little wing del vecchio jimi hendrix.
e non ci crederai ma ho avuto un flash, jimi mi insegnava a suonare la chitarra e dopo la sessione fotografica si usciva con le ragazze a fare fiesta sulla spiaggia.
cose incredibili succedono e basta davvero poco...

christiano ha detto...

mccann non era di certo un coglione...

io si.
c'era cesena e non potevo venire....

succede...

belle foto e belle maialine

la moto fu pubblicata annetti fa su un freeway.

Ballbreakers ha detto...

Miticoooo...accoppiata vincente, moto stupende e passere a go go...roba da strappassi i capelli!!!
Bella roba Vilmo...com'è andato il week end a Cesena????

Vilmino ha detto...

a cesena tutto bene, con Mike si parlava di come l'atmosfera sembrasse quella del motley bike show di venturina calato in una scena custom evoluta di una decina d'anni.
e poi la fiera comprende anche una mostra-scambio di auto/moto d'epoca, il tutto ad un prezzo d'ingresso davvero simbolico, 5 euro.

Cyrus ha detto...

Belle telaie!

Ballbreakers ha detto...

Cavolo...mi dispiace non esser potuto venire a Cesena, ma i week end di dicembre per me son bastardi!!!

CHVRCH ha detto...

Nice!